Connect
To Top

Temptation Island: un’ultima puntata di amori rinati

Si conclude con molti colpi di scena il reality di Canale 5

Siamo giunti all’ultima attesissima puntata di Temptation Island. Dopo l’uscita di Sara e Nicola avvenuta lunedì scorso, ora tocca a tutte le altre coppie. Tra confronti e interviste ai partecipanti un mese dopo la fine del reality, ecco cosa è successo in questo ultimo appuntamento, che ha tenuto milioni di italiani attaccati al piccolo schermo. 

Per l’ultima puntata, Temptation Island si apre direttamente con il confronto tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. Negli occhi del ragazzo si può notare un certo timore della fidanzata, che passa subito all’attacco: “Sapevi che da te io speravo qualcosa di più. Speravo che tu mi facessi sentire donna, non l’hai fatto in tante occasioni, soprattutto nel denigrarmi con persone che neanche conoscevi”. La frase che l’ha più ferita è stata il “Mi manca più il gatto della mia ragazza”.

Foto: Witty tv

Riguardo il rapporto con la tentatrice Carmen, Alessio ammette di essersi messo in gioco, ma di averle poi detto che non voleva più continuare la conoscenza. “Dopo il quindicesimo giorno mi è venuto il magone e da lì ho iniziato a capire quello che volevo”, così cerca di risolvere la situazione Bruno. “Ho paura di non riuscire a fidarmi di te fuori” dice la Bigella, che poi però sceglie di uscire con lui. 

Temptation Island, i post misteriosi dei protagonisti sui social | GUARDA

Riccardo e Camilla, cosa è successo dopo Temptation Island? | LEGGI

I confronti tra Veronica e Antonio e Selvaggia e Francesco finiscono nello stesso modo. Più ironico e verace il diverbio tra i due romani, che tra una frecciatina e l’altra si abbandonano a qualche sorriso. Più riflessiva invece la conversazione tra il giovane papà e Veronica, che sceglie di uscire con lui, ma con un secco “Vediamo come va…”.

Foto: Witty tv

Andrea Damante, il perché del no a Temptation Island | LEGGI

Sul finale dell’ultima puntata di Temptation Island, ecco che vengono mandate in onda tutte le interviste un mese dopo l’abbandono all’isola. Incredibilmente tutte le coppie sono ancora unite, anche quella formata da Ruben e Francesca. Invernizzi ha infatti perdonato la sua ragazza, che dice: “Ruben è il mio principe azzurro. Mi sono vergognata delle cose che ho detto lì dentro”.

Arianna Migliazza


Articoli simili in Televisione