Connect
To Top

Carlotta Tadolini: un lato B da urlo per la nuova star dei social

Indietro1 of 11

Il suo fisico marmoreo fa impazzire il web

La modella italo-russa sta passando le vacanze all’insegna di spiaggia e bikini. E ce lo ricorda (quasi ogni giorno) attraverso le foto e i selfie sul suo account Instagram. La presenza della Todolini sui social, infatti, sta assumendo sempre maggior rilievo: i suoi follower sono arrivati quasi a 450 mila e sono destinati ad aumentare.

Nata nel 1992 a Pavullo nel Frignano, vicino a Modena, Carlotta Tadolini parla correttamente quattro lingue. Della sua vita privata non sappiamo molto, da questo punto di vista, infatti, la modella sembrerebbe molto riservata visto che nessuna fotografia la ritrae in compagnia di un ragazzo o di un possibile partner.

Temptation Island: finale romantico

Nonostante la giovane età ha già fatto molta gavetta, le sue esperienze nel mondo dello spettacolo e della moda sono le più svariate: tra i vari eventi, fiere e showroom si è fatta notare soprattutto alla Milano Fashion Week e sulla copertina di GQ. Il successo nazionale, però, l’ha ottenuto attraverso la partecipazione al programma di Italia 1 “Tiki Taka”, del quale è stata una gradita ospite.

Valentina Bissoli: una bellezza made in Italy

Il programma condotto da Pierluigi Pardo, negli ultimi anni, ha ospitato varie modelle che la trasmissione ha reso ancora più  famose. Gli esempi più eclatanti sono: la modella greca Ria Antoniou, la conduttrice televisiva Francesca Brienza, la modella Giorgia Crivello (nuova fiamma di Valentino Rossi) e Erjona Sulejmani, moglie del calciatore Blerim Dzemaili.

Mattia Landoni

Indietro1 of 11



Articoli simili in Best