Connect
To Top

Temptation Island, il perdono vince su tutto. Ragazze troppo buone?

Comportamenti inaspettati nel finale del reality

Si è appena conclusa l’ultima edizione di Temptation Island ed è venuto il momento di tirare le somme di quello che è successo. Come tutti ormai saprete, tutte le coppie sono ancora unite nonostante il comportamento poco corretto portato avanti dalla maggior parte dei protagonisti, soprattutto maschili.

Cosa ha spinto tutte le parti “lese” delle coppie a perdonare i rispettivi partner? Troppa bontà da parte delle “vittime” di Temptation Island, che si sono lasciate convincere dalle belle parole che le loro “dolci” metà hanno riservato loro durante i momenti finali del reality. E se il lieto fine non è sempre possibile nella vita reale, nel reality estivo più amato in Italia è tutto il contrario.

Temptation Island, il finale inaspettato | LEGGI

Foto: Instagram

Il finale più inaspettato è sicuramente quello tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. La bella commessa era rimasta profondamente ferita dal comportamento del suo ragazzo con la tentatrice Carmen e aveva più volte detto, nel corso del programma, che non sarebbe riuscita a tornare con lui. E invece… eccoli tornati assieme. Molte sono le critiche a Valeria sui social, che la dipingono come “una ragazza senza spina dorsale” che si è lasciata abbindolare dagli occhioni dolci e pieni di lacrime del suo fidanzato. Lei non subisce in silenzio e tramite Instagram Story risponde così: “Perdere la dignità è un’altra cosa. Tutto mi sento fuorchè una donna senza dignità (…)”.

Andrea Damante rinuncia a Temptation Island. Ecco cosa fa ora | SCOPRI

Riccardo e Camilla abbandonano Temptation Island, che fine hanno fatto? | LEGGI

L’orgoglio è stato messo da parte dalle ragazze di Temptation Island, e a quanto pare anche dai ragazzi. Ruben infatti ha deciso di recuperare la sua storia con Francesca, proprio colei che lo aveva definito un “pollo” senza molte ambizioni. “Voglio avere un futuro top”, aveva dichiarato a Temptation Island la Baroni, che ora torna un po’ con la coda tra le gambe dal suo fidanzato, dicendosi pentita. Chissà se davvero tutti i “traditi” dell’isola riusciranno a dimenticare i torti subiti e a rimanere per sempre coi loro partner…

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione