Connect
To Top

Gabriel Garko ingoia un boccone amaro: Christian De Sica a Miss Italia

Un colpo basso all’attore

Era ormai certo che sarebbe stato Gabriel Garko il nuovo presidente di giuria di Miss Italia, peccato però che la notizia non è stata confermata, anzi il famoso attore Christian De Sica ha rivelato che ci sarà lui al posto di Garko e che potrebbe anche ritornare su Rai 1, con la trasmissione di intrattenimento “Tale e quale show”. L’attore ha svelato che gli è già arrivata la proposta di tornare a ricoprire il ruolo di giurato, ma attualmente è indeciso se accettare o meno.


Gabriel Garko rivela: “Per una foto fake ho sofferto molto” |LEGGI

Christian De Sica sarà quindi il presidente della giuria della trasmissione di La7, ruolo che fino a poche ore fa sembrava destinato all’attore di fiction Gabriel Garko. A lanciare la bomba era stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il quale in un lungo articolo aveva dichiarato che Garko sarebbe ritornato in tv proprio grazie a Miss Italia 2017.

 

Faccia da intervista… 😆 #GabrielGarko

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:


Gabriel Garko: non mi sposerò mai, ma io e Adua portiamo la fede |LEGGI

In questi giorni, De Sica si trova a Maratea per partecipare alla manifestazione “Le Giornate del Cinema Lucano”, l’attore è stato raggiunto dal giornalista di un noto sito internet è ha rilasciato queste dichiarazione clamorose, una notizia che sicuramente non farà piacere a tutti i seguaci di Gabriel che già gustavano il ritorno in televisione del loro beniamino. Per il momento non è arrivata nessuna comunicazione da parte del diretto interessato ma sicuramente non avrà preso bene la decisione degli organizzatori di “Miss Italia”.


Massimo Boldi: invocazione divina per far coppia con De Sica |LEGGI

Christian De Sica  parla dei suoi progetti futuri a Maratea: “Mi hanno chiesto di tornare a Tale e Quale Show. Io l’anno scorso avevo fatto Zelig, ogni tanto la faccio la televisione, mi è arrivata una proposta per Tale e Quale Show ma è una cosa ancora campata per aria. Non so se è vero o no perché finché non sei in studio non si sa mai”.

Anna Laganà



Articoli simili in Senza categoria