Connect
To Top

Cristiana Capotondi confessa: “L’astinenza? Un’idea di Andrea”

L’attrice romana rivela i segreti della relazione col compagno

Cristiana Capotondi ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1993, quando ancora era una ragazzina, e film dopo film è riuscita ad affermarsi come attrice professionista. Il ruolo cui deve di più è probabilmente quello di Claudia nell’indimenticabile film “Notte prima degli esami”, grazie al quale ha ricevuto anche una candidatura come miglior attrice protagonista ai David di Donatello. Anche se ancora giovane, la sua carriera è costellata di successi, e anche la sua vita privata con il compagno Andrea Pezzi va a gonfie vele.

Cristiana Capotondi ha raccontato i segreti del successo della sua storia d’amore al settimanale F, dimostrando che nel mondo dello spettacolo esistono ancora coppie che ci mettono impegno nel mantenere vivo il rapporto. Cristiana è fidanzata con Andrea Pezzi, non estraneo al mondo dell’intrattenimento, da 11 lunghi anni. Il matrimonio? L’attrice confessa che non fa parte nei loro programmi, perché “Se domani mattina uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo”.

Cristiana Capotondi rivela: “un anno senza sesso con Andrea” | LEGGI

Foto: Cairo Editore

Durante la loro lunga relazione la Capotondi e il compagno si sono sempre supportati, attraversando anche un periodo di astinenza. “Sì. Ero in quella fase che da ragazza diventi donna e cerchi di capire come sei fatta”, rivela al settimanale di Cairo Editore l’attrice, che poi specifica: “Ovviamente l’idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta ad Andrea, non glielo avrei mai imposto, con il rischio che si cercasse svago altrove. Ha funzionato perché da allora non sono stata più gelosa, una forma di liberazione assoluta”.

Ambra Angiolini, che passione con lo juventino | SCOPRI

George Clooney furioso, ecco la querela | LEGGI

Cristiana nega anche di voler avere figli: “Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Detto questo, se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo”. La maternità non deve essere un obbligo per la Capotondi, che dice che anche senza figli si possono vivere emozioni uniche. Una donna di carattere Cristiana Capotondi, che durante la sua lunga carriera non ha mai deluso nè i suoi fan nè il suo compagno, ed è riuscita anche a prendere una laurea.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Cinema