Connect
To Top

Siria De Fazio: “Naike? Credo sia l’amore della mia vita”

E nel presente medita un ritorno in televisione

L’ex gieffina Siria De Fazio, che ha da poco festeggiato 40 anni, ha deciso di confessarsi ai microfoni di TGCOM24. Siria è stata la prima donna a dichiarare in tv la propria bisessualità, anche se la storia con Naike Rivelli è giunta ormai al capolinea. La showgirl inoltre, negli ultimi giorni, ha posato nuda per playboy e sarà sulla copertina di ottobre.

Nell’intervista ha parlato liberamente dei temi più disparati: dal suo futuro al rapporto con Naike, dalla sua esperienza televisiva ai suoi tatuaggi. Parlando del rapporto col suo corpo ha dichiarato: “Nel mio privato mi faccio mille problemi, se vedo le gambe un po’ gonfie vado in tilt. Non mi vedo mai bene”. Riguardo i suoi tatuaggi (ne ha più di cinquanta sparsi su tutto il corpo) ha ammesso: “Li ho sempre scelti per un significato, ogni tatuaggio rappresenta un passo importante della mia vita”.

https://www.instagram.com/p/BUM8QlNF62n/?hl=it&taken-by=siriadefazio

Carlotta Tadolini: lato B da urlo| GUARDA

Ha spiegato poi i motivi della fine della relazione con Naike: “Siamo due persone con una anima simile ma una mente diversa” ma ha poi aggiunto “Credo che sia l’amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me”. Ha inoltre confessato di sentirsi bene e del suo presente ha detto: “Mi considero una donna che ha capito l’importanza di non fare quello che si aspettano gli altri”.

https://www.instagram.com/p/BXNZqHVFZWF/?taken-by=siriadefazio

Elisabetta Canalis innamorata di Napoli | LEGGI

Ha infine parlato della sua esperienza in televisione: “Ho un bel ricordo di quel periodo, il Grande Fratello mi ha fatto rincontrare mio papà che poi ho riperso, ma è stato piacevole”. Su un suo possibile ritorno nel mondo televisivo ha poi ammesso: “Oggi sono più pronta. L’ambiente è un po’ complicato, c’è una grande competizione e bisogna essere sempre carichi di energia. Mi butterei nella mischia, mi piacciono i reality, cose leggere.. “. Non si pente, inoltre, della confessione riguardante la sua bisessualità:  “L’ho detto con spontaneità e naturalezza. Mi ha portato la stima da parte di tutti, avere il coraggio di essere se stessi piace. E io lo sono sempre stata.”.

M. Landoni


Articoli simili in Gossip