Connect
To Top

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un bambino?

Mamma Yolanda risponde sui social

Da un po’ di giorni circolano in rete indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Gigi Hadid, la 22enne modella americana, volto di Victoria’s Secret e fidanzata dell’ex componente degli One Direction.  Zayn Malik e Gigi Hadid fanno coppia fissa da più di un anno e mezzo, più precisamente da novembre 2015, i due sono molto innamorati e tra i loro progetti futuri ci sarebbe il matrimonio.

baby, stylin. 💚👁 @zayn @voguemagazine @tonnegood @inezandvinoodh ❤️💛💚

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Bella e Gigi lanciano un nuovo trend |SCOPRI

La modella è stata vista con una pancia prominente, la sera del 1 agosto, durante una cena romantica vicino casa. Le voci corrono e una fonte vicina alla coppia sembrerebbe confermare che la coppia aspetta un bambino. Altri fanno notare che “ha brindato due volte con acqua invece di vino”, aggiungendo che è “molto insolito” fare “brindisi con qualcosa di diverso da un bicchiere pieno di vino… ”

 

💕

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Beatrice Vendramin: a Parigi l’attrice italiana a fianco di Bella Hadid |LEGGI

Il portavoce della modella ha detto al giornalista: “No comment sulla sua vita personale” e, pertanto, non ha confermato né smentito nulla. Questo ha fatto sì che molteplici ipotesi sulla presunta gravidanza siano apparse sulle bacheche e su diversi siti di social network.

Harry Styles: nuovo flirt con un angelo di Victoria’s Secret |LEGGI

A smentire i rumors ci ha pensato la mamma di Gigi, Yolanda Foster, ex modella e volto di un celebre reality show americano incentrato sulla vita lussuosa delle casalinghe di Beverly Hills, che ha deciso di rispondere ad una fan in merito alle indiscrezioni sulla dolce attesa della figlia dissipando ogni dubbio. “Certo che no”, ha scritto la 53enne. “Se mia figlia fosse incinta sarebbe lei stessa ad annunciarlo”. Per un figlio quindi, c’è ancora tempo, come confermato dalla mamma, ora dovremo aspettare per vedere se quel “pancione” e il brindisi senza vino sono gli indizi chiave della gravidanza più importante dell’anno.

Anna Laganà



Articoli simili in Gossip