Connect
To Top

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme? Il mistero si infittisce

I due sarebbero tornati insieme a Ibiza

In queste settimane si sono susseguite le voci di un possibile riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ad alimentare questi rumors si è aggiunto anche un famoso personaggio che di gossip ne sa, Giovanni Ciacci. L’esperto di look di “Detto Fatto” è stato contattato via telefono da Radio Deejay, nel programma di Diego, La Vale e La Pina e ha rivelato in esclusiva questo scoop.

Secondo Ciacci, De Martino, che sta facendo parlare di sé per il nuovo tatuaggio misterioso, si sarebbe trasferito da un po’ di tempo a Ibiza, dove Belen passa le sue vacanze. La modella, appena tornata dall’America, sarebbe quindi stata accolta a braccia aperte dal bel ballerino, che si trovava già lì con il figlio Santiago. Da un po’ di giorni, in effetti, sembrano essersi raffreddati i rapporti tra la Rodriguez e Andrea Iannone, che non ha più pubblicato nulla sui social.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è crisi? | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BXTLwcEDqJU/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Foto: Instagram

Le voci sul possibile ritorno di fiamma tra l’argentina e il napoletano diffuse da Ciacci non sono però del tutto convincenti, visto che in realtà quando Belen Rodriguez è tornata dall’America, Stefano De Martino non era in Spagna, ma è stato avvistato in una gelateria del centro di Milano. Non conosciamo i motivi per cui il ballerino sia dovuto tornare in Italia, ma probabilmente non è andato a prendere Belen all’aereoporto spagnolo.

Stefano De Martino cerca di dimenticare Belen? | LEGGI

Simona Ventura: “Belen ancora innamorata di Stefano” | SCOPRI

Ora invece si trovano entrambi ad Ibiza per passare del tempo con il figlio Santiago. Chissà se vivono tutti nella stessa casa come una grande famiglia o se preferiscono stare con il piccolo Santi separatamente. Il mistero si infittisce, visto che sul profilo Instagram della Rodriguez non ci sono storie da un giorno ed è inusuale da parte sua. Che starà succedendo tra i due? E dove è finito Andrea Iannone?

Arianna Migliazza


Articoli simili in Gossip