Connect
To Top

Diventa “Master of Gossip” dell’estate e aggiudicati un favoloso bikini Sweet Years

  • Partecipa al concorso sulla nostra pagina Facebook

Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – ha lanciato la nuova linea beachwear per l’estate 2017. Forte dell’esordio positivo dello scorso anno, il marchio milanese propone nuovi costumi da bagno all’insegna dei colori forti e vitaminici per portare un carico di energia sulle spiagge di tutto il mondo, nel solco del “positive thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood di bikini&c.

Una collezione pensata per tutti: uomo, donna e kids le tre linee che si declinano in una palette colore fatta di giallo, fucsia, turchese per lei; blu, nero, azzurro, rosso, arancio, verde per lui. Non mancano le fantasie: fiori, micro e macro pois, righe sia per la donna che per l’uomo. Caumoflage e dettagli fluo per boxer sopra e sotto il ginocchio. Una linea beachwear pensata soprattutto per un pubblico giovane che anima ogni giorno la pagina Facebook ufficiale di Sweet Years. Per questo motivo Sweet Years aumenta la propria linea distributiva privilegiando il canale online e confermando la vendita della linea mare anche sul sito: www.incotone.it.

“Forti del successo raggiunto lo scorso anno con il nostro debutto nel beachwear – spiega l’Amministratore Mauro Russo – abbiamo deciso di continuare le vendite via web per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più giovani sempre più attenti e sensibili agli acquisti online.” Oltre al beachwear, il brand del cuore propone anche una serie di infradito. Sempre in chiave adult e junior . Altri dettagli li potete trovare sul sito ufficiale www.Sweetyears.it

Se i costumi della nuova collezione Sweet Years vi sono piaciuti, partecipa al nostro contest estivo che verrà proposto ogni settimana di agosto sulla pagina Facebook di Rumors.it, perfetto da fare sotto l’ombrellone. Cinque domande a scelta multipla su alcuni degli articoli postati sul nostro webmagazine, date il meglio di voi nel minor tempo possibile, condividete il risultato sul vostro profilo di Facebook e sfidate i vostri amici! Il migliore si aggiudicherà un favoloso bikini* della nuova collezione di Sweet Years e riceverà il titolo di “Master of Gossip”!

Che aspetti? Corri subito sulla pagina Facebook di Rumors.it e metti alla prova la tua conoscenza sulle celebrities più discusse del momento o vai direttamente al contest!

*I bikini corrispondono alla taglia M


Articoli simili in Gossip