Connect
To Top

Alice Sabatini e Gabriele Benetti, matrimonio vicino?

Indietro1 of 5

 I due si sono concessi una vacanza di sport e relax

Alice Sabatini, incoronata Miss Italia nel 2015, ha presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato, il cestista Gabriele Benetti. I due sono insieme da solo un anno, ma la loro storia sembra essere seria: convivono, si sono presentati alle rispettive famiglie e pensano già al matrimonio. Come prova per la futura luna di miele, i due hanno scelto una meta molto speciale, la Valle Intelvi, tra il lago di Como e quello di Lugano.

Alice e Gabriele hanno dato prova della loro sportività (entrambi giocano a basket) e si sono avventurati in lunghe camminate nella valle, fino a raggiungere il punto più alto. Da lì hanno poi provato un’esperienza a dir poco adrenalinica, lanciandosi in parapendio tra le acque del Lario e del Ceresio. Il coraggio della Sabatini e di Benetti è stato comunque ricompensato dal maestoso paesaggio che hanno potuto ammirare, tanto bello che sarebbero rimasti lassù per ore.

Alice Sabatini: “mi mancehrà la vita da Miss Italia” | SCOPRI

Foto: Ufficio stampa

I due bellissimi “giganti” (Alice è alta 180 centimetri, Gabriele 202 centimetri) hanno alloggiato poi in un posto che farebbe dimenticare lo stress cittadino a qualsiasi individuo, la La Locanda del Notaio. Il relais è di piccole dimensioni ma circondato da un tranquillissimo parco, in cui passeggiare liberamente in pieno relax. 

Cristiana Capotondi: “L’astinenza? Un’idea di Andrea” | LEGGI

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio, ecco perchè è finita | SCOPRI

Durante il loro soggiorno in questo magnifico luogo, Alice Sabatini e Gabriele Benetti hanno dedicato del tempo anche ai fan, fermandosi di tanto in tanto per foto e selfie. Si sono poi concessi dei momenti di privacy nella location romantica, cenando a lume di candela presso il ristorante della locanda, che può vantare professionisti del calibro di Edoardo Fumagalli, giovane chef stellato con il quale i due sportivi hanno subito fatto amicizia. Chissà se si affideranno a lui anche per il pranzo del loro matrimonio.

Arianna Migliazza

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 of 5


Articoli simili in Gossip