Connect
To Top

Valeria Marini: “L’unico cruccio è non avere un figlio”

La showgirl si racconta ad Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, padre nobile del gossip nazionale, ha deciso di chiudere in bellezza #Estate, il format televisivo da lui  ideato, ospitando Francesca Rocco e Giovanni Masiero ex del Grande Fratello che mostreranno la loro bambina Ginevra e il mitico Cristiano Malgioglio.

Ma l’ospite più atteso sarà senz’altro Valeria Marini. Nella splendida cornice di Santa Margherita Ligure la showgirl romana si metterà a nudo incalzata dalle domande di Signorini, che riguarderanno non solo il suo lavoro, ma anche la sua vita sentimentale.

Alice Sabatini e Gabriele Benetti, matrimonio vicino? |LEGGI

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme? Il mistero si infittisce |LEGGI

Qualche settimana fa si è parlato di un possibile flirt tra Valeriona nostra e l’attore argentino Francisco Ovalle, amico di Antonio Banderas, con cui la bionda soubrette aveva ballato tutta la notte durante l’Ischia Global Film Fest. Ma interrogata sull’accaduto lei ha la risposta pronta: “Io amo gli uomini italiani!”.

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un bambino? !LEGGI

Interviene anche sulla fine della storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, suoi ex amici, augurandosi che superino la crisi, visto che hanno “un bambino bellissimo”. A proposito di bambini, Valeria si fa ancora più seria e rivela qual è il suo unico rammarico: “Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio”. Per questo vorrebbe conoscere una persona solida per poter realizzare questo grande sogno.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip