Connect
To Top

Paola Perego, il marito-manager cita in giudizio Raiuno

Si lamentano danni d’immagine ed economici

In questi casi è necessario fare un passo indietro e riassumere la vicenda. A marzo 2017 Paola Perego durante la sua trasmissione Parliamone Sabato ha proposto la famigerata lista dei motivi secondo i quali le donne dell’est sarebbero da preferire a quelle italiane. Come tutti ricordano ne è nato un putiferio che ha portato alla chiusura del programma.

Ci ricordiamo anche una Perego affranta in lacrime ai microfoni delle Iene. Successivamente dopo qualche mese è tornato il sereno con un tweet di Arcobaleno 3, la società di Lucio Presta, marito di Paola, che annunciava il ritorno in Rai della conduttrice.

Valeria Marini: “L’unico cruccio è non avere un figlio” |LEGGI

Alice Sabatini e Gabriele Benetti, matrimonio vicino? |LEGGI

“Felici perché RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di ‘straordinaria follia”, così si leggeva nel tweet. Ora invece siamo qui a registrare un nuovo sviluppo della vicenda.

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un bambino? |LEGGI

E’ Lucio Presta stesso a comunicare di avere depositato “atto di citazione a RaiUno per danni immagine, economici e biologici a seguito vicenda @peregopaola presso il Tribunale di Roma”. L’affare a quanto pare si è fatto bollente proprio come questa estate infuocata.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip