Connect
To Top

Chiara Ferragni, selfie troppo hot su Instagram, ma Fedez disapprova

La blonde salad girl in mostra sui social

Dopo Positano e Capri, i Ferragnez sbarcano nella bellissima Taormina, in Sicilia . Oltre ai paesaggi mozzafiato, la fashion blogger ha regalato ai suoi fan una foto del suo tonico lato B e di un topless mostrato dal retro. “Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud)” è la didascalia che accompagna la foto in questione.

 

Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) 🇮🇹 #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ferragni e Fedez: tutta una strategia di marketing? |SCOPRI

Tra i commenti, alcuni entusiastici ma altri di disapprovazione per un corpo giudicato troppo magro. Spunta anche quello del fidanzato: “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del tuo culo?”, scrive il rapper, aggiungendo una faccina pensierosa. Dopo il commento di Fedez, ne sono seguiti molti altri dove apprezzavano la sua ironia. Ridendo e scherzando comunque, nel giro di poche ore, la foto della Ferragni ha superato i 303mila like!

Chiara Ferragni, ha perso la testa! |LEGGI

La relazione ha avuto inizio con la canzone di Fedez “Vorrei ma non posto” nella quale il rapper cantava “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. La Ferragni ha dunque realizzato un video di risposta in cui cantava la parte del brano a lei dedicata. Fedez ha replicato su Snapchat facendole una domanda decisamente diretta: “Limoniamo?”.

 

Possibly my favorite kind of food ever: sicilian arancini 🇮🇹 #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e Fedez: una svolta per la loro vita |LEGGI

I due hanno poi iniziato a scriversi fino a quando il rapper ha invitato Chiara a cena. E’ nata così la loro storia che sta diventando ogni giorno più solida, il 6 maggio infatti, Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo ed ora i due si stanno felicemente godendo le vacanze. Speriamo che entro l’anno prossimo i Ferragnez convolino a nozze!

Anna Laganà


Articoli simili in Gossip