Connect
To Top

Aida Yespica, pose hot alle terme di Roma

La showgirl incanta con curve mozzafiato

Sarà una delle protagoniste del Grande Fratello vip e di sicuro non passerà inosservata, come non sono passate inosservate le sue pose super sexy che hanno immortalato Aida Yespica con un bikini immersa nelle fresche acque delle terme di Roma.

Con un paio di occhiali da sole e un costumino rosso molto sensuale, possiamo ammirare la bellissima modella che mostra un lato b da competizione. Questa estate non ha avuto sosta, prima l’abbiamo vista a Capri, poi Ibiza, Bormio, Napoli e ora nella capitale.

 

Refreshing moments @qcterme #instafun @lamaboutique_eyewear #sunglasses 😎💕 @missbikiniluxe #bikini

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Paola Perego, il marito-manager cita in giudizio Raiuno |LEGGI

Alice Sabatini e Gabriele Benetti, matrimonio vicino? |LEGGI

Ci voleva per la Yespica questa estate di relax e di viaggi, magari per togliere dalla testa della bella venezuelana la fine dell’amore con il suo ex compagno, l’imprenditore Enrico Romeo. Accanto sembra che abbia già un altro ragazzo: un imprenditore napoletano con cui si frequenta da un po’.

 

Ieri Caracalla oggi @qcterme Benessere romano. #qctermeroma @missbikiniluxe #bikini

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme? Il mistero si infittisce |LEGGI

Approfitti la bella Aida di questi momenti di “libertà”, cambierà tutto quando sarà “reclusa” nella casa del Grande Fratello con altri colleghi. Sarà costretta a non vedere per un po’ la sua nuova fiamma, mentre noi ammireremo con piacere le sue meravigliose curve.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip