Connect
To Top

Gianluca Vacchi compie 50 anni: “Mi iberno per mantenermi giovane”

Indietro1 of 5

L’imprenditore svela la sua vita passata e presente

I 50 anni arrivano per tutti, anche per il “re dei balletti” Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano è sicuramente una persona insolita e con la sua “follia” è riuscito a conquistare milioni di follower sui social. Tra balli con la fidanzata e feste su yacht privati, il quasi cinquantenne, soprannominato dai fan Mister Enjoy, ha deciso di raccontare com’era la sua vita prima e cosa lo ha portato a cambiare drasticamente la sua quotidianità.

In un’intervista per “Il Corriere della sera”, Gianluca Vacchi ha confessato quali siano stati i momenti più difficili della sua vita e come sia riuscito ad andare avanti sempre con grinta e carattere. “Dai 25 ai 45 anni, ho fatto impresa in 12 settori: viaggi last minute, roulotte, orologi… Poi, è arrivata la crisi di mezza età: ho capito che, dopo aver lavorato duramente, dovevo costruire qualità della vita”. Vacchi risponde anche a chi lo accusa di vivere di rendita grazie ai guadagni dell’azienda di famiglia (Ima): “A 16 anni, studiavo di nascosto i documenti dell’azienda fondata dal nonno: papà me ne teneva fuori, diceva che prima dovevo laurearmi”. 

Gianluca Vacchi, balletti con una nuova misteriosa ragazza | GUARDA

“Io voglio eccellere in tutto quello che faccio” racconta a “Il Corriere della sera” Vacchi. E sembra che ci stia riuscendo perfettamente. Il suo segreto? Lavorare sul corpo e sulla mente. “Ho tre costanti: cura del corpo; cura della mente e studio della musica”, dice Gianluca Vacchi, che poi rivela: “Faccio sempre sport e la mattina m’iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane”.

https://www.instagram.com/p/BVxhDdHB_6n/?hl=it&taken-by=gianlucavacchi

Riguardo il mondo della musica, l’imprenditore deejay si sta affermando sempre di più, tanto che la pubblicazione del suo primo pezzo, “Viento”, è molto attesa da tutti i suoi fan (uno spezzone è già presente su YouTube e sui suoi social). Chissà se Gianluca Vacchi concederà un’anteprima del suo brano ai suoi amici durante i festeggiamenti dei suoi 50 anni. Per l’occasione, Mister Enjoy ha organizzato infatti un party a Forte Dei Marmi, a cui non mancheranno il suo amico Flavio Briatore e la sua nuova fidanzata Ariadna Gutiérrez.

Gianluca Vacchi lasciato solo a festeggiare | SCOPRI

Vacchi critica Crozza. Cosa avrà fatto di male? | LEGGI

Durante l’intervista Vacchi ha riservato qualche bella parola anche ai due. “Flavio Briatore, una delle persone che stimo di più, era scettico, poi ha detto pubblicamente che sono geniale e mi ha commosso”, confessa Gianluca, per poi parlare della fidanzata Ariadna che lo ha consolato dopo che l’ex Giorgia Gabriele lo ha lasciato: “è un esempio di resilienza: l’hanno eletta Miss Universo e poi le hanno tolto la corona dicendo che era un errore. L’ho conosciuta a Miami, ero single da poco, non volevo saperne di donne, ma ora è qui con me”.

Arianna Migliazza

Foto: Instagram

Indietro1 of 5


Articoli simili in Gossip