Connect
To Top

Violante Placido: relax con il figlio e Max D’Epiro

L’attrice in vacanza a Gardaland con la famiglia

Violante Placido, dopo il successo dello spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate” che si è tenuto recentemente a Verona, si è concessa una pausa di relax a Gardaland con il regista e compagno Max D’Epiro, assieme al figlio Vasco. La famiglia si è dunque concessa una giornata di giochi, prima di partire per le vacanze

 

Valeria Marini: “L’unico cruccio è non avere un figlio” |LEGGI

Il figlio, tra aeroplani e scivoli, vive momenti di spensieratezza e si scatena. Anche Massimiliano D’Epiro è con loro: “È l’uomo giusto, con lui mi sento avvolta dall’amore e molto protetta. Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci quando entrambi volevamo le stesse cose: una famiglia, un figlio”, conferma Placido.

 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? |LEGGI

Scivoli, giostre, aerei, trenini. Vasco, quasi 4 anni, non si ferma: è incontenibile in una giornata di giochi a Gardaland. Mamma Violante Placido, 41 anni, e papà Massimiliano D’Epiro, 43, non possono che stargli dietro, sulle ali di un aeroplano e sulle rapide di un fiume.

Gigi Hadid è incinta? |LEGGI

“Vasco è diventato un chiacchierone, attacca bottone con chiunque”, ha raccontato di recente la figlia di Michele Placido che è mamma dall’ottobre 2013 ma, diversamente da molti genitori italiani, non è per nulla ansiosa: “Mi faccio guidare dall’istinto e ascolto mio figlio”, ha aggiunto.

Anna Laganà

 



Articoli simili in Personaggi