Connect
To Top

Alessandro Borghese su Sky con “Kitchen Sound”

Pillole dallo chef più amato

Con Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef – ideata e prodotta da Level33 e AB Normal – il mese più caldo dell’anno è a base di Street Food Rock. Dal 7 agosto all’ora di pranzo su Sky Uno HD, vanno in onda le puntate inedite della terza stagione dedicate a questo tema.

Joe Bastianich: non solo Masterchef, ora il teatro con vino e musica |LEGGI

Quotidianamente Chef Alessandro Borghese propone straordinarie ricette dal gusto strong perfette per un concerto rock, che prendono spunto dallo street food tipico delle principali regioni italiane: dal lampredotto alle bombette pugliesi, passando per le stigghiole e i filetti di baccalà. Ogni passaggio delle creazioni dello chef è riassunto in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap. Dopo le puntate Street Food Rock di “Alessandro Borghese Kitchen Sound” – pillole di 5 minuti registrate all’interno del Milano Cafè – si prosegue con quelle Remix e Revival.

Ilary Blasi rivela i primi segreti del Grande Fratello Vip 2017 |LEGGI

L’appuntamento con “Alessandro Borghese Kitchen Sound” è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su http://rds.it/, http://www.lastampa.it/ e http://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

Enrico Papi, su TV8 con Guess my Age: “E poi vorrei Sanremo” |LEGGI

Dal programma “Alessandro Borghese Kitchen Sound” prende spunto l’omonimo libro, edito da Mondadori Electa. Non un semplice libro di ricette, ma un insieme di citazioni musicali, disegni e racconti personali di Chef Borghese, che sottolinea il continuo e incessante connubio tra musica e cibo. A curarne la prefazione due personalità in ambito culinario e musicale: Chef Gennaro Esposito e DJ Ringo. “Alessandro Borghese Kitchen Sound” – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede il coinvolgimento di: Beko Elettrodomestici, Febal Casa, Pengo con il brand H&H CookingStyle, Bravo, Caffè Aiello con il brand “Espresso e Volentieri”, Comprital Spa, Le Naturelle, Pastificio De Matteis con il brand Pasta Armando, Olio Morettini, Senfter.



Articoli simili in Televisione