Connect
To Top

Cara Delevingne si dà al canto e sfonda su Youtube

L’attrice canta “I Feel Everything”

Esce su YouTube il primo brano inedito di Cara Delevingne in occasione del suo ultimo film “Valerian e la Città dei Mille Pianeti” il nuovo film di Luc Besson. Look di una iena tarantiniana con giacca e pantaloni scuri, camicia bianca e cravatta stretta, i capelli cambiano a ogni inquadratura. Da corti e biondissimi a lunghi e rosso fuoco.

Cara Delevingne rivela una sua passione molto… particolare |LEGGI

Cara Delevingne si presenta così nel video di “I Feel Everything”, il primo brano che la vede nell’inedito ruolo di cantante che sarà la colonna sonora del film in uscita in Italia il 21 settembre.
Il video, diretto anch’esso da Besson, ha raggiunto quasi le 4 milioni di visualizzazioni su Youtube a pochi giorni dal debutto mentre Cara, bellissima come sempre, raccoglie solo commenti entusiasti.

Cara Delevingne nuda su Esquire si confessa: “Ho pensato al suicidio” |LEGGI

È stata lei a scegliere di cimentarsi in questa nuova avventura canora e di firmare il testo della canzone. Da modella affermata dello star-system ad attrice convincente di pellicole come Città di Carta e Suicide Squad, Cara ha dimostrato di essere portata anche per il canto.

 

Another of my favourite shots from my @glamourmag piece. You can read it now – Link in my bio

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Cara Delevingne: “Cos’è la bellezza?” |LEGGI

Non è però la prima volta che Cara entra in contatto con il mondo della musica, nell’agosto del 2013 realizza, infatti, una cover della canzone “Sonnentanz” dei Klangkarussel insieme a Will Heard, mentre l’anno dopo si esibisce con Pharrell Williams nel brano CC, proposto in occasione della sfilata di Chanel a Strasburgo. Che I Feel Everything segni l’ingresso di Cara nell’industria discografica?

Anna Laganà


Articoli simili in Musica