Connect
To Top

Al Bano abbandona i social: “Disgusto e vergogna”

Il cantante contro gli haters

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati gli insulti e gli attacchi che Al Bano dice di avere ricevuto dopo che ha postato sui social una foto che lo ritrae in compagnia della madre dei suoi figli Loredana Lecciso. Alcuni avevano anche ipotizzato che si trattasse di un fotomontaggio.

Il cantante pugliese, che non è uno che le manda a dire, ha deciso così di prendersi una pausa di riflessione chiudendo i suoi profili facebook, instagram e twitter. I motivi sono dovuti alle “assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari”.

Cara Delevingne si dà al canto e sfonda su Youtube |LEGGI

Marca Carta, “colpo di testa estivo” e diventa biondo |LEGGI

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi👍 (@albanocarrisi_official) in data:

Al Bano è un uomo molto forte, perchè, se è vero che la vita gli ha dato un enorme successo e una splendida e vasta famiglia, è anche vero che per vari motivi ha sofferto molto: sua figlia Ylenia è scomparsa da molti anni e negli ultimi tempi ha avuto anche seri problemi di salute.

Gianluca Vacchi: i suoi 10 look più stravaganti di sempre |LEGGI

Per questo motivo dopo “dopo un infarto, una ischemia un’ edema alle corde vocali, già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa”, per questo motivo Al Bano ha deciso di abbandonare i social e ha chiesto “a tutti gli amministratori delle pagine che mi riguardano di rispettare questa pausa di riflessione non pubblicando più nulla”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip