Connect
To Top

Selvaggia Lucarelli: “Adriano Pappalardo non mi saluta da anni”

La giornalista parla del rapporto con l’ex suocero

La separazione con Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli e padre di suo figlio Leon, ha previsto anche degli spiacevoli strascichi giudiziari dei quali non parliamo, perchè non vogliamo entrare in questa vicenda, e perchè il Pappalardo in questione di cui vogliamo parlare oggi è il padre Adriano .

La Lucarelli ci tiene a precisare che Pappalardo senior è molto presente e molto affettuoso con il nipotino, però, questo è il suo rammarico, i rapporti con lei si sono invece incrinati dopo le note vicende relative alla separazione con Laerte, tanto che sono anni che non la saluta.

 

Postura da adolescente. #leon

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Al Bano abbandona i social: “Disgusto e vergogna” |LEGGI

Marca Carta, “colpo di testa estivo” e diventa biondo |LEGGI

“Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio”, questo è quanto annuncia Selvaggia, che archiviata la storia con il figlio del cantante ha ritrovato l’amore in un giovane uomo.

Cara Delevingne si dà al canto e sfonda su Youtube |LEGGI

Se i rapporti con l’ex marito sono freddi, si fa subito più calorosa quando parla del suo compagno Lorenzo Biagiarelli, un ragazzo verso il quale ha solo parole di stima e amore: “Lorenzo è una persona solare. Con lui ho finito di patire. L’uomo meno contorto che abbia mai conosciuto. Non ha nessuna paura di amare.”

Ruggero Biamonti

 

 



Articoli simili in Gossip