Connect
To Top

Emma Marrone: “Ho il cuore spezzato”

Il dolore per la morte di una cara amica 

Emma Marrone piange una cara amica che non c’è più perchè ha perso la sua battaglia contro una brutta malattia. Stefania, questo è il nome dell’amica, lascia un marito e una bambina piccola. Emma ha voluto ricordare il lutto attraverso i social.

“Mia cara Stefy. Questa notizia mi ha spezzato il cuore… Non ho parole… Ho solo un grande senso di vuoto… Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere!”, così ha espresso il suo dolore Emma attraverso Instagram.

Ilary Blasi rivela i primi segreti del Grande Fratello Vip 2017 |LEGGI

Al Bano abbandona i social: “Disgusto e vergogna” |LEGGI

“Mi mancherai da morire amica mia… – continua la cantante pugliese –  Un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea“. I social non servono solo per manifestare le gioie del lavoro, o una delusione profonda dopo la fine di un amore, ma anche per rendere pubblico il cordoglio dopo un lutto.

Cara Delevingne si dà al canto e sfonda su Youtube |LEGGI

Particolarmente toccante la storia di Stefania, perchè era la mamma di una bambina, la piccola Bea, che soffre di un male molto particolare: un problema che ha colpito lo scheletro di Bea, calcificando tutte le articolazioni del suo corpo al punto da rendere rigido il busto, le braccia, le gambe e di permetterle solo di muovere i suoi dolcissimi occhi.

Ruggero Biamonti

 



Articoli simili in Gossip