Connect
To Top

Pupo, dopo il malore annullati tutti i concerti

Il cantante sospende le prossime date

Brutte notizie per uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano, che con la sua simpatia e soprattutto con la sua autoironia ha saputo trovarsi un posto di rilievo nei palinsesti televisivi. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, per un problema di calcoli renali si è visto costretto ad annullare tutti i concerti.

Il cantante è stato ricoverato stanotte, dopo che era in turné da più di un mese tra Italia, Russia e altri paesi dell’ex blocco sovietico (dove Pupo è particolarmente apprezzato). Nei prossimi giorni è previsto anche un intervento chirurgico che dovrebbe mettere a posto le cose.

Emma Marrone: “Ho il cuore spezzato” |LEGGI

Selvaggia Lucarelli: “Adriano Pappalardo non mi saluta da anni” |LEGGI

I concerti stavano andando particolarmente bene, nell’ultima settimana si era esibito con gli Skorpions a Ekaterinburg e poi in Costa Smeralda fino alla Capannina di Castiglione della Pescaia, dopo, purtroppo è arrivato questo brusco stop.

Al Bano abbandona i social: “Disgusto e vergogna” |LEGGI

L’autore di Su di Noi si è sentito male proprio dopo il concerto di ieri sera nella sua Toscana e nel corso della notte è stato ricoverato all’ospedale della Misericordia di Grosseto. La data di mercoledì prossimo a Merano è stata ovviamente annullata in attesa dell’esito dell’intervento.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione