Connect
To Top

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: fine dell’amore o crisi passeggera?

I fan dei due cantanti ancora in apprensione 

Si continua a parlare della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, confermata dai due diretti interessati nei giorni scorsi con un comunicato ufficiale dopo varie indiscrezioni. In molti, sotto l’ombrellone, negli ultimi giorni, si sono chiesti se la crisi fosse dovuta ad un “terzo incomodo sentimentale”.

Qualcuno ha fatto persino il nome dell’ex bomber Bobo Vieri, ex fidanzato di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, tra le altre, che di belle donne se ne intende non poco. Il nome di Vieri è spuntato accanto a quello di Anna Tatangelo quando molti follower hanno notato (un po’ maliziosamente) che l’ex calciatore continuava a mettere “mi piace” sulle foto sexy della Tatangelo, 

Tatangelo – D’Alessio: colpo di scena per i fan | LEGGI

Altri adducono la crisi a ben altre questioni tra i due cantanti. La pausa di riflessione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbe stata voluta soprattutto dalla Tatangelo a fronte dei problemi economici già noti di D’Alessio, nati da alcuni investimenti che si sono rivelati sbagliati.

https://instagram.com/p/BXV3QNmjcTu/

Ecco il segreto della bellezza di Anna Tatangelo | LEGGI

A riferirlo è stato il settimanale Chi, secondo il quale Lady Tata avrebbe deciso anche di lasciare la loro casa con il figlio Andrea (di soli 7 anni).

#ioete ❤️❤️ #home 🏊🏻☀️🐬🐬

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Bobo Vieri corteggiatore della Tatangelo? | SCOPRI

In molti credono pure che i motivi economici abbiano portato al continuo rinvio del loro matrimonio, che molti pensavano si sarebbe tenuto nel settembre 2016.

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, hanno scritto entrambi sui loro profili social. E chissà come finirà…



Articoli simili in Gossip