Connect
To Top

Matteo Salvini e Elisa Isoardi di nuovo insieme. Ora è ufficiale!

I due sono stati visti mano nella mano a Cortina D’Ampezzo

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono tornati insieme. I due sono stati visti mano nella mano a Cortina D’Ampezzo, nella prima uscita ufficiale dopo la loro crisi. Sembra quindi che sia tornata la pace tra il leader della Lega e la conduttrice, che era stata paparazzata qualche settimana fa a Ibiza mentre baciava Matteo Placidi.

Appena prima di questo bacio focoso, Matteo Salvini e Elisa Isoardi si erano fatti un selfie al concerto di Vasco Rossi, segno che la loro storia non era probabilmente in crisi. Proprio per questo, il presunto tradimento di Elisa ha creato ancora più scalpore. Sembra però che Matteo si sia lasciato alle spalle la vicenda e che abbia perdonato la sua compagna. Tutto è dimostrato anche dai social, dove i due sono tornati a seguirsi reciprocamente.

Elisa Isoardi, lo scatto del presunto tradimento | GUARDA

https://www.instagram.com/p/BXVKcJGj7R9/?hl=it&taken-by=elisaisoardi

Il primo incontro in pubblico è avvenuto a Cortina D’Ampezzo, più precisamente al Grand Hotel Savoia, dove Salvini doveva presentare il suo ultimo libro “Secondo Matteo – Follia e coraggio per cambiare il Paese”. La bella Elisa ha infatti voluto essere presente all’evento e ha sostenuto dalla seconda fila il suo fidanzato, che non ha potuto far altro che dedicare qualche parola anche a lei: “Questo lavoro mi porta via tanto tempo. Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip”.

Elisa Isoardi, repliche di fuoco su Instagram |  LEGGI

Matteo Salvini, le dichiarazioni polemiche sulla storia con la Isoardi | SCOPRI

Ecco quindi l’annuncio ufficiale del loro riavvicinamento. Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono poi usciti dall’albergo mano nella mano. I loro volti erano radiosi e sorridenti. I due erano in sintonia anche per quanto riguarda l’abbigliamento, visto che entrambi erano in jeans e camicia bianca. Come dopo una tipica tempesta estiva, quindi, anche per la coppia è giunto un momento di pace e tranquillità, che speriamo sia destinato a durare tanto.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip