Connect
To Top

Belen Rodriguez: tra top e flop sui social

La showgirl fa parlare ancora di sé

Belen Rodriguez è sempre la protagonista, tra le voci di rottura con il fidanzato Andrea Iannone, i rumors sul ritorno con l’ex marito Stefano De Martino e gli scatti sexy che scatenano i social, la bella argentina passa una vacanza a Ibiza non proprio nell’anonimato.

 

Con te• ❤️❤️❤️ #holita

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:


Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme? |LEGGI

Dopo il ritorno da Los Angeles, dove ha partecipato ad uno shooting con altre due top model, la Rodriguez ha dedicato tutto il tempo al figlio Santiago, non tralasciando mai l’aspetto social della sua vita privata. Gli scatti e i video in compagnia del bambino mentre cucinano o giocano con le bolle finiscono sulla bocca di tutti, chi commenta positivamente e, ovviamente, gli haters.

 

Nuovo talento di tu si que vales! 😂😂😂 #vivalebolle

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:


Ambrosio e Shaik scattano senza Belen, cos’è successo? |LEGGI

L’ultima foto postata dalla showgirl ha fatto storcere il naso a molti per l’evidente utilizzo di Photoshop e per qualche ritocchino eccessivo… Il boom di like non manca, ma gli utenti hanno anche commentato negativamente: “Intravedo un panettone. ..Siamo a Natale?”,”Il Photoshop sui piedi è orrendo, quasi al pari dei piedi della Ferragni”, “Cambia grafico Belen, le foto sono ritoccate si vede”.

 

AGUA• 🌴🌴🌴 #españa @mefuireal

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen, sexy ragazza delle consegne per McDonald’s |LEGGI

La showgirl in vacanza si diverte a far perdere la testa ai suoi fan ma anche il fidanzato Andrea Iannone che, in gara nella Repubblica Ceca, cade ai box sul circuito di Brno, ma lo consola la sua Belen che tra commenti e apprezzamenti, la Rodriguez è sempre la più commentata del web.

Anna Laganà



Articoli simili in Personaggi