Connect
To Top

Tommaso Paradiso ci dà un taglio. Che cambiamento!

Ecco il nuovo look del cantante dei The Giornalisti

“Parlami d’amore che domani non sarò lo stesso” canta Tommaso Paradiso nel suo ultimo singolo “Riccione”, e infatti eccolo in una Instagram story completamente diverso. La barba è completamente scomparsa dal volto del cantante dei The Giornalisti, che ha postato un video selfie in bianco e nero in cui ha dovuto precisare “Sono io”. Sicuramente è stato un trauma per le sue fan, che di lui amavano soprattutto l’aria da uomo vissuto.

Ora Tommaso Paradiso, che ha da poco raggiunto l’età di 34 anni, sembra un giovincello con le sue guance completamente rasate. Pur essendo comunque un uomo affascinante, la barba era quel particolare che lo rendeva un sex symbol agli occhi di molte donne italiane. Chissà cosa ne penserà adesso il popolo femminile di questo drastico cambio look.

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi: è amore? | SCOPRI

Foto: Instagram

Sul suo profilo Instagram solo una storia mostra il cambiamento del leader dei The Giornalisti. Le fan hanno comunque trovato il modo di comunicare a “Tommy” il loro parere riguardo la sua scelta di stile: sotto l’ultimo selfie postato, in cui aveva ancora la barba, molti sono infatti i commenti riguardo al look. Il popolo social si divide in due: “Con la barba sei più sexy Tommytom”, scrive una sua follower, seguita però da un’altra che invece dice: “Splendido senza barba, tutto da baciare”.

Fabio Rovazzi polemico: “Non sono un miracolato” | LEGGI

Fedez e Jay-Ax vicini all’addio? | SCOPRI

❤️

A post shared by Carolina Sansoni (@carosansoni) on

Ma la vera fan che Tommaso Paradiso deve convincere anche senza barba è la fidanzata Carolina Sansoni. I due sono insieme da poco, ma sembrano già una coppia affiatata. Di lei il cantante apprezza il fatto che sia una ragazza a cui non interessano i riflettori. Chissà se alla bella Carolina piacerà il nuovo look del suo Tommaso, visto che lei di stile se ne intende. La Sansoni ha infatti lavorato per Tom Ford e Stella McCartney ed ha anche fondato un sito di e-commerce di moda.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Personaggi