Connect
To Top

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ritornano veline

Le due amiche improvvisano uno stacchetto

E’ sempre bello rivederle insieme, perchè tra le tante coppie che si sono succedute sul bancone di Striscia la Notizia, quella formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia è quella che simboleggia meglio il mestiere di veline.

Negli anni d’oro ballavano spensierate gli stacchetti del tg satirico più famoso e ora si ritrovano con figli e affari da portare avanti negli States. Donne in carriera tra le due sponde dell’oceano, ma l’anima della velina non si perde con il tempo.

Elisabetta Canalis, innamorata…di Napoli |LEGGI

Elisabetta Canalis con figlia ma senza marito alle Bahamas |LEGGI

Infatti vediamo che le due carissime amiche, che sono anche socie in affari e hanno aperto una palestra ultramoderna a Los Angeles, appena si ritrovano insieme non resistono, così hanno improvvisato un balletto nell’appartamento di Elisabetta che teneva in mano un grande macinapepe.

Elisabetta Canalis in vacanza nella sua Sardegna con la figlia |LEGGI

Molto intenso il legame tra di loro, ma molto intenso è anche il legame che le due bellezze italiane hanno con gli Stati Uniti d’America. Maddalena è stata sposata con il chitarrista californiano Stef Burns, dal quale ha avuto Jamie Carlyn, mentre Elisabetta risiede ormai da anni a Los Angeles insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip