Connect
To Top

Melita Toniolo mostra il pancione sui social e piovono le critiche

L’ex Diavolita risponde a tono

Le donne in dolce attesa hanno sempre una luce diversa, più bella. In più Melita Toniolo parte già da un’ottima base e il risultato è incantevole. La ex Diavolita di Lucignolo è al sesto mese di gravidanza e sui social abbondano gli scatti che testimoniano la sua prima estate da futura mamma.

 

Siamo due respiri.

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Valentina Bissoli: bella e tutta “made in Italy” |LEGGI

Che sia al mare o in città, Melita non perde occasione per esibire fieramente il pancione con dentro il piccolo Daniel, in attesa di venire al mondo. Il padre è il compagno Andrea Viganò, in arte “Pistillo”, comico esperto in clownerie e arti circensi tra i protagonisti delle ultime edizioni di Colorado, lo show di Italia1 dedicato alla comicità, e con il quale ha una relazione dal 2015.

 

Tanti baciiiiii da me e dal mio Tropical Detox Tea di @fittea.it 💕 Soprattutto qui al mare ne bevo più del solito perchè fa davvero molto caldo e sento il bisogno di idratarmi molto più spesso. 👍🏻🌿Inoltre quando fa tanto caldo, le caviglie e le gambe mi si gonfiano più facilmente e quindi questi thè mi aiutano a farle tornare più leggere e sgonfie. 💫 Tra l’altro mi sembra che piacciano pure al piccolino! 😁 Da quando mi hanno vista berlo, anche alcune mie amiche in dolce attesa hanno provato questi thè e sono tutte contente degli effetti, quindi ve li consiglio!!!!! ❤️ E se oggi spendete 49€ avete in regalo il Body Detox Tea 28 giorni in Edizione Limitata 🌷 e la tazza a forma di ananas🍍quindi è il momento perfetto per rifare le scorte per l’estate! Codice MELITAREGALO su www.fittea.it #advertising

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Lorella Boccia, sexy ballerina sui social |SCOPRI

La coppia ha annunciato a fine maggio la lieta notizia e ora si diverte con dei video divertenti, come quello che vede il futuro papà baciare e accarezzare il pancione della compagna, fino a quando finge di cadere al suolo per un calcio datogli in pieno viso dal bimbo, probabilmente infastidito dalle attenzioni del padre.

 

I MIEI AMORI STUPENDI. ❤️=👦🏼+👶🏼 #love #happy #amour #baby #pregnant #you #him #❤️ #pistillo

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Anna Tatangelo: tutti i segreti della sua dieta |LEGGI

Non tutti i follower della Toniolo però hanno però preso bene questa esposizione mediatica della gravidanza e la showgirl trevigiana risponde a tono: “A tutte le donnine cattive dal profilo GUARDA CASO quasi sempre finto: Avevo detto “non parlerò della mia gravidanza” e non “NON FARÒ VEDERE LA PANCIA!” Quindi: #copevetute”.

Anna Laganà



Articoli simili in Personaggi