Connect
To Top

Rihanna: da stripper aliena a fata turchina

La pop star cambia di nuovo look

Rihanna è una vera trendsetter, ha deciso si non uniformarsi e di continuare a seguire il proprio stile, assolutamente unico, nonostante le numerose critiche. La popstar, attrice e stilista, ha colpito tutti al red carpet di “Valerian e la città dei mille pianeti”, dove interpreta una stripper aliena. L’ultima trovata della cantante però è stata una chioma completamente blu.

 

crawpova ’17 #AuraForCropOva @aura_experience

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:


Rihanna incanta il red carpet alla prima di Valerian |LEGGI

Su Instagram sono spuntate foto della star con una capigliatura da “Fata Turchina”: occhiali da sole e giubbotto di jeans, Rihnna sembrava davvero una creatura fantasy. Assieme ad un’amica, si è divertita a giocare con i filtri di Snapchat inserendo nella foto orecchie e naso da gatto. I capelli della star erano di un blu fluido e leggermente ondulati, abbinati a un cappellino e a un trucco shine, con ombretti con brillantini, tanto mascara e lucidalabbra.

 

crawpova. ’17

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:


Rihanna dimentica le critiche e diventa una sexy aliena |LEGGI

Lo strano hairstyle è stato sfoggiato da Rihanna alle Barbados, abbinato a una camicia di jeans brandizzata Louis Vuitton che alla star faceva da vestito, nonché a un paio di occhiali da sole scuri con montatura color panna. Di certo RiRi non è passata inosservata con questo look, che ha ottenuto 1,6 milioni di visualizzazioni su Instagram.

 

when yo hurr ready for crop ova’

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:


Rihanna, il peso non è un problema, stop alle critiche |LEGGI

“Una leggenda blu. Pronta per una notte folle” ha scritto qualcuno sui social, i fan apprezzano le trovate di RiRi, nonostante recentemente sia stata criticata per le forme un po’ troppo “rotonde” nelle ultime foto, ma la popstar ha risposto con ironia sui social: “Qualcuno ha detto che sono grassa?”. L’opinione della gente e gli standard di bellezza canonica non sono mai stati una grossa preoccupazione per lei.

Anna Laganà



Articoli simili in Gossip