Connect
To Top

Charlize Theron: “Per Atomic Blonde mi sono ispirata a John Wick”

L’attrice imita il serial-killer

In una recente intervista, Charlize Theron ha dichiarato di essere rimasta colpita da John Wick, pellicola che l’ha convinta a partecipare ad Atomica Bionda. Dopo la quarantina, ecco la svolta per Charlize Theron, che il 7 agosto 2017 ha spento 42 candeline e protagonista di Atomica Bionda, spy movie ambientato sul tramonto della Guerra Fredda.

Charlize Theron: “Questa volta ho temuto veramente per la mia salute” |LEGGI

L’attrice, come riporta “Screen Rant”, ha recentemente rivelato di essersi ispirata a John Wick per la parte dell’agente segreto Lorraine Broughton. Se a prima vista la cosa potrebbe apparire alquanto strana (le vicende di Atomica Bionda ricordano un romanzo di John le Carré o le avventure di Bourne nella serie ideata da Robert Ludlum) il trailer del film chiarisce il ruolo da “picchiaduro” ricoperto dalla Theron.

Charlize Theron: “Sul set di Atomic Blonde mi sono rotta i denti” |LEGGI

L’attrice Premio Oscar (ottenuto per la straordinaria performance della serial killer Aileen Wuornos in Monster) ha rivelato di essere rimasta affascinata dalla pellicola con protagonista Keanu Reeves: “Mi piacciono quei film. È dopo aver visto il primo che sono andata da David Leitch, che ha co-diretto il primo. Sono una grande fan di quei film e penso che Keanu sia incredibile in questo genere di pellicole”.

Charlize Theron e la sua dipendenza dalle droghe pesanti |SCOPRI
Atomica Bionda narra le vicende di una letale spia in forza ai Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton, un concentrato di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione (quasi) impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per portare a termine la missione, eliminando avversari e fiutando trappole all’ombra del Muro.

Anna Laganà



Articoli simili in Cinema