Connect
To Top

Maicol Segoni, morto l’ex concorrente di Tamarreide

Il giovane si è spento dopo un incidente d’auto

Maicol Segoni è morto oggi 8 agosto in seguito a un incidente stradale. Il giovane stava guidando la sua macchina alle cinque di lunedì scorso quando, per cause ancora da accertare si è scontrato con un’altra vettura  presso  Castiglion Fiorentino.

Successivamente è stato trasportato al policlinico Le Scotte di Siena dove è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate. Amici e conoscenti lo hanno salutato per l’ultima volta sulla sua pagina Facebook.

Hilary Duff e la sua denuncia contro gli haters |LEGGI

Melita Toniolo mostra il pancione sui social e piovono le critiche |LEGGI

Foto: Facebook

Nel 2012 Maicol Segoni aveva partecipato a un docu-reality di Mediaset, “Tamarreide” condotto da Fiammetta Cicogna e negli scorsi anni aveva avuto delle piccole parti nei film di Leonardo Pieraccioni, in particolare “Io e Marylin”.

Luca Bizzarri, critiche per la neo Presidenza del Palazzo Ducale di Genova |LEGGI

Nell’ultimo anno aveva perso entrambi i genitori e spesso si lasciava andare a post malinconici come questo: “Vedo tante foto di persone felici[…] Io non ho niente di tutto ciò, ma stranamente non provo invidia, provo solo un po’ di felicità per loro […] Sono triste e disperato ma almeno vedo gente felice e sono un po’ meno demoralizzato”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip