Connect
To Top

Agnese Renzi, vacanze al risparmio per l’ex first lady

La moglie dell’ex Presidente ha passato il weekend in campeggio

E chi lo dice che un’ex first lady debba necessariamente mantenere uno stile di vita da donna ricca. Agnese Renzi, che da sempre ha dimostrato di avere una personalità forte e sani principi, ha scelto come meta delle sue vacanze una location non proprio da vip, Castiglione della Pescaia, come non proprio da vip era l’alloggio in cui ha soggiornato.

Nella tranquilla cittadina marittima, la moglie di Matteo Renzi ha optato infatti per il campeggio. Il settimanale Chi pubblicherà in esclusiva le immagini di Agnese Landini con la figlia Ester presso il camping Baia Verde. Una decisione che lascia tutti a bocca aperta, visto che la donna ha sicuramente le disponibilità economiche per permettersi di soggiornare in un albergo di lusso.

Matteo Renzi: “Agnese non mi perdona quel fatto” | SCOPRI

Foto: Chi

Foto: Chi

D’altronde l’ex first lady ha sempre dimostrato di non amare lo spreco di denaro, come quando ha rimproverato l’allora presidente Matteo Renzi per aver preso l’aereo di Stato (come egli stesso ha dichiarato) per andare in vacanza ad Aosta. Ai lettini che possono arrivare a mille euro a giornata di Forte dei Marmi ha preferito quindi una vacanza tra la natura, dalle tariffe decisamente più economiche (si parte da 8 euro al giorno a persona). 

Matteo e Agnese Renzi sulle Dolomiti, che relax | GUARDA

Salvini perdona la fidanzata Elisa Isoardi? | SCOPRI

L’insegnante toscana ha passato un fine settimana di relax e divertimento, tra lo sport e i giochi. Sicuramente suo marito sarà ancora più orgoglioso di lei, visto che, pur essendo stata la moglie del presidente, lei ha mantenuto sempre i piedi ben piantati a terra, senza mai montarsi la testa.


Articoli simili in Gossip