Connect
To Top

Gianluca Vacchi, compleanno amaro: pignoramento per 10 milioni

L’atto riguarda beni e azioni di sua proprietà

Questa volta parliamo di Gianluca Vacchi, ma non per uno dei suoi famosi balletti o per il suo stile di vita lussuoso ed eccentrico. L’imprenditore avrebbe accumulato un debito da 10 milioni di euro con la Banca Popolare di Milano, senza averlo onorato nei tempi previsti, da qui sarebbe scatutiro il pignoramento di beni e azioni di sua proprietà.

I quotidiani del gruppo Qn riportano che all’origine di tutto ci sarebbe “un prestito da 10 milioni e mezzo di euro ottenuto dalla First Investment Spa, la holding di partecipazioni di cui Vacchi è amministratore unico”, cifra che andrebbe ad aggiungersi ad altri 20 milioni di rosso.

Clemente Mastella e Lenny Kravitz: la strana coppia |LEGGI

 

 

50 .. without any shades! ❤ Thanks life🙏 @gutierrezary

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca Vacchi, laureato in Economia e Commercio, è il discendente di una famiglia di ricchi imprenditori che operano nel settore del packaging, ma negli ultimi anni si è distinto per uno stile di vita sontuoso, circondato da oggetti di lusso e belle donne.

Hilary Duff e la sua denuncia contro gli haters |LEGGI

Pochi giorni fa ha compiuto 50 anni festeggiati con una festa sfrenata durata parecchio tempo dove ha potuto scatenarsi facendo il dj, una delle sue passioni. Al party era presente anche la nuova fidanzata Ariadna Gutierrez, bellissima ex Miss Colombia.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip