Connect
To Top

Stefano De Martino, con Gilda Ambrosio è amore?

Alcune foto sembrano confermare la love story

Stefano De Martino, dove sei finito? Alcuni vociferano sia tornato con Belen Rodriguez, altri vedono in scatti ambigui un bacio con la misteriosa Gilda Ambrosio. Quale sia la verità non lo sappiamo con certezza, ma gli indizi che i vari settimanali di gossip hanno diffuso sembrano favorire la strada della nuova love story.

Il bel ballerino è stato infatti visto a Ibiza in atteggiamenti affettuosi con Gilda, fashion blogger napoletana trasferitasi a Milano. I due si sarebbero conosciuti proprio sull’isola spagnola e, da quanto si può notare negli scatti pubblicati sui social, sembra essere scattata subito la scintilla.

🍸

A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

https://www.instagram.com/p/BXcpFMBFVvo/?hl=it&taken-by=gildaambrosio

Forse, quindi, il recente ritorno di De Martino a Milano, dove era stato avvistato in una nota gelateria della metropoli, era un viaggio di piacere dalla sua Gilda. Chi può dirlo? Sta di fatto che i due sembrano ora divertirsi molto a Ibiza, dove escono spesso in compagnia, come si può notare dalle loro foto su Instagram. 

Chi sperava quindi in un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e la sua ex Belen Rodriguez deve ricredersi. Il napoletano sembra infatti preferire alla modella argentina la sua compaesana, che, pur avendo qualche anno in meno di Lady Pampa (ha 25 anni), dimostra attraverso i suoi post di avere un carattere molto determinato. Tra i follower di Stefano c’è però chi non apprezza il cambiamento dei gusti estetici e si abbandona a critiche dirette all’aspetto esteriore di Gilda Ambrosio.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip