Connect
To Top

Alessia Marcuzzi a quota 3 milioni…di follower

La conduttrice dedica un video ai suoi fan

“Grazie grazie grazie! Tre milioni di baci per tutti voi… è bello avervi sempre con me”, con questa dedica che accompagna un video postato su Instagram Alessia Marcuzzi ha deciso di ringraziare i suoi (tantissimi) follower.

Sono moltissimi infatti le persone che seguono la bella conduttrice attraverso i social e sono aggiornati quindi sia sulla sua vita professionale che su quella artistica. Questo successo è del tutto meritato per una persona che sa farsi apprezzare per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura e simpatia.

Ketty Passa: la Fata Turchina della musica urban |LEGGI

Stefano De Martino, con Gilda Ambrosio è amore? |LEGGI

 

Grazie grazie grazie! Tre milioni di baci per tutti voi…e’ bello avervi sempre con me😘❤️🙏 #loveu #ilovemyfollowers

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Molti ammiratori, che sono destinati ad aumentare considerata anche la simpatia con cui Alessia ha saputo distinguersi lungo la sua carriera che l’ha vista protagonista dei migliori programmi italiani, da Mai dire Gol a L’Isola dei Famosi, passando per Le Iene.

Clemente Mastella e Lenny Kravitz: la strana coppia |LEGGI

Un’altra grande passione della Marcuzzi è la famiglia. Il 1º dicembre 2014 si è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Precedentemente ha avuto un figlio dal calciatore Simone Inzaghi e una figlia dal presentatore Francesco Facchinetti.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip