Connect
To Top

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, altra velina per l’ex calciatore?

I due sono stati fotografati insieme al “Bobo Summer Cup”

Christian Vieri ha sempre dimostrato la sua passione per le belle donne e in particolare per le Veline lanciate da Antonio Ricci. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, sembra che il Bobone nazionale abbia puntato la bionda Costanza Caracciolo, che a Striscia La Notizia era in coppia con la celebre Federica Nargi, ora fidanzata del calciatore Alessandro Matri e neo-mamma.

L’amicizia tra Vieri e Matri potrebbe aver favorito l’incontro dell’ex calciatore italiano con la Caracciolo, che è rimasta in buonissimi rapporti con la Nargi. Entrambe sono state infatti viste a Cervia durante la “Bobo Summer Cup”, il torneo di foot-volley organizzato dal bolognese per raccogliere fondi destinati ai terremotati. Proprio lì Costanza e Christian sono stati fotografati insieme, sdraiati su un materasso in spiaggia.

Vieri e Tatangelo, flirt tra i due? | SCOPRI

Relax.. #magniflex

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

Le ex Veline sono uscite spesso in compagnia di Alessandro Matri e di Christian Vieri, che potrebbe essere riuscito a conquistare il cuore della bella Costanza Caracciolo. Ora che il trofeo del “Bobo Summer Cup” è stato assegnato, l’ex calciatore si è diretto a Ibiza per festeggiare il compleanno del suo compagno di avventura Davide Lippi. Nella serata i festeggiamenti si sono svolti in un locale dell’isola, come si può notare dai profili Instagram dei due.

Bettarini attacca Vieri per aver svelato i suoi segreti | LEGGI

Bobo Vieri racconta la vita con le ex | SCOPRI

Osservando le storie pubblicate sul social da Vieri e dalla Caracciolo, si può notare che i due si trovavano nella stessa location. Entrambi hanno infatti postato un video di ballerine e ballerini in abbigliamento molto particolare che si esibivano sul palco. Che Costanza e Bobo si stiano frequentando anche ad Ibiza?

Arianna Migliazza

Foto: Instagram

Foto: Instagram


Articoli simili in Gossip