Connect
To Top

Kylie Jenner, un compleanno da … 420 milioni

La stilista sfonda con la sua linea cosmetica

Non male per una ragazza di appena 20 anni (li compie oggi 10 agosto). Kylie Jenner ha molto da festeggiare se alla sua tenera età è riuscita a lanciare un’azienda di cosmetici che ha fatturato ben 420 milioni di dollari in appena 18 mesi di business.

E’ infatti la ragazza si mostra felice e al top della forma a festeggiare la sua giovane età in varie pose sensuali. Su Instagram la possiamo ammirare in alcune foto che mettono in risalto la sua bellezza fatta di gambe sode e curve strepitose, il tutto con un costume in tinta pelle.

Ketty Passa: la Fata Turchina della musica urban |LEGGI

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, altra velina per l’ex calciatore? |LEGGI

 

☀️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Oltre al fiuto per gli affari va ricordato che la Jenner è uno dei personaggi televisivi più apprezzati, ma non solo. Infatti è ricercata anche per vari shooting fotografici e il motivo lo si può ben capire dalle foto che mettono in mostra la sua straripante bellezza.

Gianluca Vacchi: i social si impegnano per trovargli un lavoro |LEGGI

 

day at Mommy’s 💛

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Figlia dell’ex atleta e personaggio televisivo William Bruce Jenner, che recentemente è diventato donna assumendo il nome di  Caitlyn, Kylie Jenner è anche sorellastra della magica coppia formata da Kim e Khloé Kardashian, protagoniste del jet set internazionale.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip