Connect
To Top

Brad Pitt, con Angelina Jolie il divorzio è rimandato?

La coppia vuole preparare gradualmente i figli

Erano la coppia più bella del mondo, ora Brad Pitt e Angelina Jolie sono rimasti bellissimi entrambi, però ognuno ha preso la propria strada sentimentale, dopo anni di amore e una numerosa famiglia tra figli adottati e naturali i due si sono separati per problemi inconciliabili.

Ma le due star di Hollywood hanno, per il momento, rimandato la firma dei documenti necessari per il divorzio. Qualcuno ha ipotizzato un riavvicinamento, ma niente di tutto questo. La decisione segue una precisa strategia, quella di far abituare gradualmente alla separazione i figli della coppia.

 

💑

Un post condiviso da Brad Pitt ️️️ (@bradpittoficial) in data:

Angelina Jolie: “Dopo Brad Pitt piango spesso sotto la doccia” |LEGGI

Brad Pitt in ginocchio da Jennifer Aniston dopo 12 anni |LEGGI

I fan sperano ancora a un ritorno insieme dei Brangelina (come i sostenitori chiamano gli ex coniugi), in realtà un ritorno di fiamma è molto difficile. Come già hanno fatto Ben Affleck e Jennifer Garner anche Brad e Angelina cercano più semplicemente di non traumatizzare i loro pargoli.

Brad Pitt: “Fandonie su di me. Non ho mai tentato di suicidarmi” |LEGGI

Una separazione che ha lasciato strascichi sentimentali per Angelina che ha dichiarato: “Dopo Brad Pitt piango spesso sotto la doccia”. Il bel Brad è stato invece recentemente accostato a diverse bellezze come Sienna Miller, Kate Hudson e persino Jennifer Aniston, sua famosa ex fiamma.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip