Connect
To Top

Barbara D’Urso, che scatto provocante in piscina!

La conduttrice posta una foto in cui si intravede il décolleté

Una Barbara D’Urso così sensuale non si era mai vista. La conduttrice napoletana, al pari di molte sue colleghe, è seguitissima sui social e per ricompensare i suoi follower posta sempre foto della sua vita privata. In uno scatto su Instagram si mostra in una “veste” nella quale non si era ancora mostrata.

La prosperosa D’Urso sfrutta infatti il giorno di San Lorenzo per mettere in bella mostra la sua sensualità, pubblicando una foto in piscina nel quale si intravede il décolleté senza veli. Lo scatto hot di Barbara ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan, che non l’avevano mai vista spingersi fino a questi livelli.

Justine Mattera e gli scatti hot su Instagram. Arrivano le critiche | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BXm_qS7j6Xn/?taken-by=barbaracarmelitadurso

“Buongiorno! Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti!!! Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!! #sanlorenzo #stellecadenti #10agosto #desideri #carmelitasmack #sorrideresempre”, scrive Barbara D’Urso come didascalia della sua foto provocante e il messaggio ha attirato sicuramente un’ampia fetta del pubblico social.

Lo scatto hot di Pamela Prati, l’età non ha effetti su di lei | GUARDA

Barbara D’Urso, estate top tra amore e scatti sensuali | LEGGI

Il suo fresco milione di follower ha reagito alla posa sexy di “Carmelita” in maniera contrapposta: alcuni l’hanno accusata di svestirsi troppo per una donna della susa età (60 anni), altri invece si sono complimentati con lei per la sua bellezza nonostante la mancanza del make-up e per le sue curve. Cosa dobbiamo aspettarci ancora dalla regina del pomeriggio di Canale 5?



Articoli simili in Gossip