Connect
To Top

Victoria Beckham paragonata a una pizza, lei fa causa

L’ex spice girl contro una pizzeria

Che avesse un bel caratterino lo si sapeva già, Victoria Beckham è una donna molto forte che sa farsi rispettare e infatti ha deciso di fare causa a una pizzeria che per anni ha usato un furgone con l’immagine della ex posh spice per reclamizzare un pizza molto sottile paragonata alla sua magrezza.

A far imbestialire la stilista ex cantante è stata la scritta “Anorexic fashion icon” usata dalla pizzeria di Battle Hill a nord-est dell’Inghilterra per promuovere il loro prodotto spesso (si fa per dire) solo 2 millimetri.

Brad Pitt, con Angelina Jolie il divorzio è rimandato? |LEGGI

Barbara D’Urso, che scatto provocante in piscina! |LEGGI

 

Loved working on this shoot for @nlvogue’s July issue. On stands 22nd June x VB #nlvogue

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

La signora Beckham si è risentita per la sua immagine, ma anche perché non è bello secondo lei scherzare sulle malattie e per questo non le è andato giù quel termine “Anorexic “, che rimanda a un problema di cui soffrono parecchie ragazze nel mondo.

Kylie Jenner, un compleanno da … 420 milioni |LEGGI

Infatti come sostiene Victoria Beckham attraverso la sua stilista: “È davvero inappropriato utilizzare una malattia come questa così, ed è diffamatorio essere così insensibili con la reputazione di una persona. Questa vicenda è ormai tristemente un caso legale”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip