Connect
To Top

Gué Pequeno, dopo il video virale replica e attacca

Il rapper mantiene il sostegno dei fan

In questi giorni il rapper milanese Gué Pequeno imperversa sui social per avere postato, per errore, su Instagram un video mentre era intento a praticare autoerotismo. Il video è stato prontamente rimosso, ma questo non ha impedito le varie reazione da parte dei follower.

Gli internauti si sono ovviamente scatenati e hanno lasciato commenti spiritosi, anche la nota polemista Selvaggia Lucarelli è intervenuta dicendosi stupita nel notare che “uno come lui si riduce a masturbarsi”. I fan del rapper invece non gli hanno fatto mancare il loro supporto.

 

🌾

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Chiara Ferragni, con la sorella Francesca è scontro aperto |LEGGI

Brad Pitt, con Angelina Jolie il divorzio è rimandato? |LEGGI

Ora interviene lo stesso Gué Pequeno che, prima, si scusa per l’errore commesso, ma successivamente ribadisce che: “Non ho ucciso un cane o picchiato un bambino. Ovviamente il video si è reso pubblico per sbaglio, per chi non ha capito o non volesse capirlo è stato un incidente”.

Kylie Jenner, un compleanno da … 420 milioni |LEGGI

“Guè sei il migliore”, “Eri, sei e rimarrai er king”, “Sei sempre il numero uno”, questi sono invece solo alcuni dei commenti a sostegno del rapper che i numerosi ammiratori di Gué hanno postato su Internet per dimostrare che il loro sostegno è più forte che mai anche dopo questo incidente.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip