Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez, la lite in vacanza ha un lieto fine

Il rapper e la blogger hanno discusso su uno yacht a Taormina

Tra Chiara Ferragni e Fedez non è sempre tutto rose e fiori. Chi pensava che i milionari sempre in vacanza non avessero mai ragioni per discutere si deve ricredere. I due, a quanto pare, hanno avuto degli screzi mentre si godevano il loro giro in mare su uno yacht a largo di Taormina.

I paparazzi li hanno fotografati mentre discutevano animatamente. I gesti della Ferragni lasciano intendere che il nervosismo era alle stelle, tanto che Fedez si è allontanato da lei alzando gli occhi al cielo. A quanto pare lo “scontro” non è però durato molto, perchè poco dopo il rapper si è avvicinato alla bionda fashion blogger, ancora un po’ indisponente, in cerca di perdono.

Chiara Ferragni, che strana lotta con la sorella | GUARDA

Foto: Instagram

Alcune voci dicono che Chiara Ferragni e Fedez abbiano anche smesso di seguirsi per qualche ora. Dopo il temporale, sembra però tornato il sereno tra la coppia. Nelle loro Instagram Story, infatti, scherzano e giocano nel loro appartamento di Milano come fanno da sempre, segno che la discussione avuta è ormai dimenticata. La fashion blogger si diverte anche a commentare alcune foto di loro due sui giornali, in cui il lato b in vista non è il suo, ma quello del fidanzato.

Ferragni – Fedez, strategia di marketing o vero amore? | SCOPRI

Foto: Instagram

Chiara Ferragni fa uno scatto hot, ma arriva la critica di Fedez | LEGGI

Chissà per quale motivo Fedez e “The blonde salade” hanno litigato. Forse gli scatti hot della Ferragni, che lo stesso rapper aveva criticato su Instagram, sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Questo non possiamo dirlo con certezza. Quello che è sicuro è che la coppia sembra più affiatata che mai. D’altronde il detto dice “l’amore non è bello se non è litigarello”, e Chiara e Federico sembrano confermarlo.

Arianna Migliazza


Articoli simili in Gossip