Connect
To Top

Antonella Mosetti, curve al top sotto il sole d’agosto

La showgirl più in forma che mai

Quarantadue anni e non solo non sentirli, ma non dimostrarli nemmeno. Così si presenta Antonella Mosetti in splendida forma sotto il sole d’agosto, bellissima per una vacanza in Costa Smeralda insieme alla figlia Asia Nuccetelli.

Sempre insieme alla figlia la bellissima Antonella ha partecipato al Grande Fratello vip domostrando non solo di poter competere con asia in quanto a fascino e bellezza, ma anche di essere dotata di un certo carisma, indispensabile in un ambiente come quello dello spettacolo.

 

E chissà se prima o poi se tu avrai compreso mai , se ti sei voltata indietro …… #42✋🏻🍑#kissme#summer2017

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Taylor Swift porta in processo il Dj che l’ha molestata |LEGGI

Gué Pequeno, dopo il video virale replica e attacca |LEGGI

La figlia Asia qualche giorno fa ha lamentato un certo malessere con un lungo post su Instagram, dove veniva fuori il suo lato malinconico e la sua grande sensibilità, ora speriamo che abbia trovato un po’ di serenità in questa vacanza.

 

🌴🌺🌸⚡️👙🕶#summer#me#black

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Chiara Ferragni, con la sorella Francesca è scontro aperto |LEGGI

Tornando ad Antonella invece possiamo notarla in un sexy costumino nero che mostra la sua silhouette perfetta. Gambe in forma e curve toniche, la Mosetti si mostra anche di profilo per gli amici di Instagram e posta un lato di b invidiabile. Alla sera la troviamo invece con un abitino nero traforato da far girare la testa anche a …Bob Sinclair.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip