Connect
To Top

Maria De Filippi, estate al top: 55 anni ma non li dimostra

Per la conduttrice il tempo non passa. Svetta anche al mare.

La Regina di Canale 5, Maria De Filippi, è tra i personaggi più gettonati nelle foto in spiaggia, in particolare per l’appassionato pubblico di Canale 5. La conduttrice televisiva, ha dimostrato a tutti che, nonostante abbia 55 anni, non li dimostra.

Maria De Filippi, un autunno di grandi novità su Canale 5 |LEGGI

Sono molte le pagine di gossip che parlano di lei e del suo stile giovane. Maria nelle foto sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, risulta in forma, vera Regina della spiaggia. Generalmente studia molto il suo look, scopriamo così che ama lo stile sportivo. La De Filippi è riuscita, dunque, ad attirare l’attenzione di tutti.

Foto: Mediaset

Amici: Mediaset querela Morgan. L’Amoroso difende Maria De Filippi |LEGGI

Maria De Filippi si trovava in Sardegna per il reality di Temptation Island. Anche quest’anno il reality, definito il programma delle tentazioni, ha riscosso grande successo. A fine programma la conduttrice ha cercato di ritagliare qualche momento di relax per sé stessa, subito dopo è seguita la vera vacanza con la sua famiglia. Ma anche nel tempo della vacanza ha trovato ritagli di tempo per seguire il suo lavoro.

Sanremo. 67° Festival della Canzone Italiana. Prima Serata. Nella foto Carlo Conti e Maria De Filippi sulla scala

Costanzo: “Maria De Filippi è la persona più importante della mia vita” |LEGGI

La rivista Oggi, racconta che la conduttrice, il figlio Gabriele e il marito Maurizio Costanzo si sono recati ad Ansedonia, nel comune di Orbetello in provincia di Grosseto. E’ evidente che Maria De Filippi ama le coste italiane. Maurizio Costanzo, aveva già trascorso alcuni giorni a Ibiza, isola spagnola nel mediterraneo, così come ha raccontato sui social Emma Marrone. Emma avrebbe pubblicato un selfie con Maurizio Costanzo, sul suo account Instagram, affermando di trovarsi sull’isola balneare.



Articoli simili in Personaggi