Connect
To Top

Elio al timone di Strafactor. Aperti i casting per l’esilarante show

Dopo aver fatto il giudice di X Factor nuovo ruolo per Elio

È stata la grande sorpresa della scorsa edizione di X Factor e anche quest’anno Strafactor è pronto a stupire, diventato già un vero cult del piccolo schermo italiano. Con un video pubblicato sul sito ufficiale di X Factor sono aperti, infatti, i casting per la nuova edizione dello show, in onda da ottobre su Sky Uno HD in coda al live di X Factor.

Per scegliere il vincitore del talent parallelo, che si esibirà in occasione della finalissima di X Factor, ci sarà una giuria tutta nuova capitanata da Elio, già mattatore dello Strafactor lo scorso anno insieme a Mara Maionchi. Elio, dunque, continua a suo modo a fare il mattatore nel contesto di X Factor dopo la sua esperienza negli anni passati come istrionico giudice.

X Factor: la nuova giuria. Ecco da chi è composta | LEGGI

Anche quest’anno 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa. Lo scorso anno lo show è stato premiato anche dagli ascolti con una media ogni giovedì sera di oltre 476 mila spettatori medi (nonostante l’orario notturno) e di 735 mila nei sette giorni.

Linus: aspre critiche a X Factor | LEGGI

Per iscriversi ai casting è possibile inviare una mail a strafactor@xfactor.it o collegarsi al sito ufficiale xfactor.sky.it.


Articoli simili in Televisione