Connect
To Top

Cameron Diaz: lontana dal cinema alla ricerca di se stessa. Tornerà?

Indietro1 of 13

Dopo le nozze è cambiata. Che fine ha fatto Cameron Diaz?

Cameron Diaz si è presa una pausa dal mondo hollywoodiano per dedicarsi alla profonda, importantissima scoperta di se stessa. Accanto a lei, suo marito Benji Madden e, per il momento, l’attrice sembra non avere piani per il suo futuro nel mondo del cinema.

Ketty Passa: la fata turchina dell’urban |LEGGI

La bionda californiana è di una bellezza strepitosa, ma anche un vero “maschiaccio”, la ricordiamo al Jay Leno show quando aveva emesso emesso un sonoro rutto dopo aver bevuto una bibita gassata. A giudicare dalle sue relazioni passate, sembrerebbe anche un vero e proprio spirito libero, prima di sistemarsi con il marito infatti, ha avuto diversi fidanzati. Dagli storici, Matt Dillon e Jared Leto, ai più recenti: il modello britannico Paul Sculfor, i colleghi Justin Timberlake e Gerald Butler, il cantante dei Maroon, Adam Levine. Fino al campione (degli Yankees) in carica, Alex Rodriguez.

Valentina Bissoli: una bellezza tutta Italiana |LEGGI

Da una parte c’è Julia Roberts, con cui divide il podio delle meglio pagate, 20 milioni di dollari a film. La Roberts è modello di compromesso, carriera sì ma col contagocce, moglie e madre realizzata. Dall’altra la Diaz resta l’esempio perfetto di promiscuità sentimentale. “Le donne della mia età non se la bevono più la storia di un amore solo per la vita. E poi se c’è un’idea che mia madre mi ha trasmesso, questa era: “Sei in gamba, nella vita fai quello che vuoi”.

Enrico Papi: “Guess My Age”! |LEGGI

In un’intervista, la Diaz aveva parlato della sua idea di famiglia: “La famiglia è la cosa più importante della vita, ma ognuno ha la sua idea di famiglia. Fare famiglia non vuol più dire trovare l’amore della vita, sposarsi, avere i bambini, comprare la casa e tutte le tappe classiche della tradizione. Può essere adottare un bambino a un certo punto della vita, o diventare genitore dei figli del tuo compagno, oppure decidere di avere solo cani e gatti se stai meglio con loro che con gli umani. O puoi decidere di non avere figli del tutto e fare famiglia coi tuoi amici e i loro bambini.”

Foto: Ampas/ Image.net/PrPhotos

Anna Laganà

Indietro1 of 13



Articoli simili in Personaggi