Connect
To Top

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: selfie romantico con cicatrice in fronte

L’amore è rinato e la Isoardi coccola Matteo “ferito”

La love story tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è tornata sui giusti binari dopo la pubblicazione da parte del magazine “Chi” delle foto in cui la bella presentatrice piemontese stava baciando un altro uomo a Ibiza, un avvocato romano. La conduttrice e il leader della Lega erano insieme da circa un anno e mezzo e pochi giorni prima si erano scattati un selfie al concerto di Vasco Rossi a Modena e non sembravano mostrare segnali di crisi, al punto che poco tempo fa Elisa aveva dichiarato: “Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

Elisa Isoardi e il bacio “galeotto” | GUARDA

Ora ecco che tra il leader della Lega Nord e la Isoardi è tornato il sereno. I giorni scorsi i due sono stati visti mano nella mano a Cortina D’Ampezzo, nella prima uscita ufficiale dopo la loro crisi. Salvini era al Grand Hotel Savoia per presentare il suo ultimo libro “Secondo Matteo – Follia e coraggio per cambiare il Paese”. La bella Elisa ha voluto essere presente all’evento e ha sostenuto dalla seconda fila il suo fidanzato, che non ha potuto far altro che dedicare qualche parola anche a lei: “Questo lavoro mi porta via tanto tempo. Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip”.

Lo sfogo di Elisa Isoardi. Ecco cosa ha detto | LEGGI

Omaggio ai 2.000 morti del #Vajont, fra cui 500 bambini, vittime della follia umana e della fame di denaro. Mai più.

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

Poi Matteo Salvini ed Elisa sono usciti dall’albergo mano nella mano. I loro volti erano radiosi e sorridenti e Salvini ha deciso di sancire la pace con la sua bella. Ora arriva una nuova conferma che tra loro l’amore ha vinto sulle divergenze. Ecco un selfie su Instagram in cui i due si mostrano in tenuta vacanziera (e Salvini sfoggia t-shirt verde di Pontida 2017) e di nuovo molto affiatati in motoscafo sulle acque del Lago di Garda.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: ecco cosa è accaduto dopo la rottura | LEGGI

Scrive il leader della Lega su Instagram: “Un saluto dallo splendido lago di Garda! Purtroppo non c’è Renzi…” e poi spiega come si è procurato la cicatrice che ha in fronte: “Sulla fronte il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra”, un segno che forse rimarrà anche a rammentargli la disavventura amorosa che si è appena chiusa.


Articoli simili in Gossip