Connect
To Top

Cara Delevingne: compleanno in Messico da 110 mila $ con le amiche

Festa molto speciale per i 25 anni della modella

E’ sulla cresta dell’onda già da anni ma lei di anni ne ha solo 25, appena compiuti. La top model, attrice e (da poco) cantante Cara Delevingne è nata infatti a Londra il 12 agosto 1992 e ha cominciato la sua carriera a 17 anni, firmando un contratto con la Storm Model Management e diventando dopo poco il volto di Burberry accanto all’attore Eddie Redmayne. Da quel momento non è stato difficile lanciarsi nel mondo del fashion lavorando per H&M, Blumarine, Zara e Chanel, Versace, Fendi, La Perla, tanto per citare alcuni marchi.

Nel gennaio 2016 le è stata dediacata una statua di cera presso il Madame Tussauds di Londra e la rivista Forbes la indicava come la quinta modella più pagata al mondo con un guadagno di 8,5 milioni di dollari. Quest’anno si è aggiudicata anche lo scettro di modella britannica più pagata superando persino la top per eccellenza Kate Moss. Apertamente bisessuale la Delevingne è un’amante degli animali e impegnata in varie cause sociali.

Cara Delevingne rivela il suo passato difficile | LEGGI

https://instagram.com/p/BXp_p1XlsnL/

Ma come poteva celebrare al meglio i suoi 5 lustri di vita una ragazza già così “arrivata”? Cara ha scelto di festeggiare con un gruppo di amiche, le più intime e care, alcune delle quali modelle come lei, organizzando un weekend in Messico tra mare, divertimento e trekking portando in vacanza la comitiva con un aereo privato per poi affittare anche uno yacht dove le ragazze si sono letteralmente scatenate tra party, foto provocanti, topless e balli. Il tutto per la “modica” cifra di 110 mila dollari.

https://instagram.com/p/BXoXTOCFGYd/

La Delevingne deve anche festeggiare il suo primo successo musicale: “I Feel Everything” singolo che su YouTube è recentemente uscito in occasione della partecipazione al film “Valerian e la Città dei Mille Pianeti” di Luc Besson e che ha fatto 7 milioni di visualizzazioni in sole 2 settimane.

Cara Delevingne ha una passione intima molto particolare | LEGGI

Cara ha fatto molto parlare dei sé anche in occasione degli Mtv Movie and Tv Awards che si sono tenuti al The Shrine Auditorium di Los Angeles presentandosi completamente calva rinunciando alla sua chioma bionda pur di avere un ruolo in un film importante. La Delevingne, nello specifico, interpreta una giovane donna malata di cancro sottoposta a chemioterapia nel film “Life in a year”.

WE ❤️ @chaos

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Cara Delevingne calva fa scalpore sul red carpet | GUARDA

La modella e attrice ha risposto ai media e a coloro che sui social enfatizzavano troppo il suo look senza capelli facendo capire che lei è comunque contraria ai rigidi canoni della bellezza da “copertina”: “Sono esausta per ciò che si dice sulla bellezza. Sono stufa di una società che definisca il bello al posto nostro. Togliere i vestiti, asciugare il trucco, tagliare i capelli. Rimuovere tutti i beni materiali. Chi siamo noi? Come si definisce la bellezza? Che cosa percepiamo bello?” e poi ancora in un altro post: “La bellezza non dovrebbe essere così facilmente definita. È illimitata”.


Articoli simili in Gossip