Connect
To Top

Alessandro Cattelan uomo perfetto, bello ma non dannato

Indietro1 of 6

Da tenero papà a brillante conduttore. Ecco la sua vita

Tenero papà, presentatore tv e radio, attore, doppiatore e ora anche uno sportivo. Di chi stiamo parlando? Di Alessandro Cattelan ovviamente. Il bel trentasettenne di Tortona sta ottenendo un successo dopo l’altro grazie alla sua semplicità, al suo talento e alla sua simpatia, tanto che è riuscito a diventare uno dei conduttori più importante di Sky, con “X Factor” e “E poi c’è Cattelan”.

Alessandro ha esordito come presentatore nel 2001 nel programma Viv.it sul canale musicale Viva e non si è più fermato. Lo abbiamo visto divertirsi nella trasmissione per bambini “Ziggie” con Ellen Hidding, interagire con giovani telespettatori in “Most Wanted” e in viaggio con Giorgia Surina negli Stati Uniti per la conduzione di “Viva Las Vegas”. Il suo nome è diventato ancora più celebre grazie a “Total Request Live”, programma musicale di Mtv che gli ha permesso di costruirsi una certa fama soprattutto tra i giovani.

Bobo Vieri fa una rivelazione piccante ospite di Alessandro Cattelan | SCOPRI

Foto: YouTube

Foto: Sky

Un percorso tutto in salire quello di Cattelan, che ora conduce X Factor e il suo talk show serale “E poi c’è Cattelan”, in cui intervista vari personaggi dello spettacolo in modo divertente e originale. Grazie al suo programma, il conduttore ha instaurato una sorta di collaborazione con uno dei suoi ospiti preferiti, Bobo Vieri, che lo ha invitato a giocare insieme a lui nel suo ben noto torneo di foot-volley, che quest’anno si è svolto a Cervia.

Alessandro Cattelan, che svolta nella sua carriera | LEGGI

X Factor, cosa accadrà ai giudici? | SCOPRI

Oltre alla carriera, anche la vita privata di Alessandro Cattelan va a gonfie vele. Ha infatti conquistato il cuore della modella Ludovica Sauer, che è diventata sua moglie nel 2014 e con la quale ha avuto due bambine, Nina (5) e Olivia (1). Nelle sue storie su Instagram posta sempre delle pillole divertenti della sua vita privata, in cui dimostra come si possa essere allo stesso tempo uomo di successo, tenero papà e marito divertente. In vacanza a Menorca, infatti, la famiglia sembra molto unita. Che dire quindi di Alessandro Cattelan? In fin dei conti l’uomo perfetto esiste, ed è bello ma non dannato.

Arianna Migliazza

#Gin di #Menorca . È buono qui, è buono qui.

A post shared by Alessandro Cattelan (@alecattelan) on

Indietro1 of 6



Articoli simili in Personaggi