Connect
To Top

Orlando Bloom e Katy Perry, è scoppiata di nuovo la passione?

I due teneramente insieme ad un concerto

Sono stati insieme per poco più di un anno, poi nel marzo del 2017 hanno ufficializzato la loro separazione. Ora per la gioia dei loro numerosi fan sembra che ci sia stato un certo riavvicinamento. Orlando Bloom e Katy Perry sono stati visti insieme al concerto di Ed Sheeran.

In realtà non erano soltanto insieme, secondo infatti quello che scrive E! Online, la coppia è stata vista in tenero atteggiamento scambiarsi coccole e occhi dolci, mentre ascoltavano vicini i più grandi successi del cantante inglese.

Orlando Bloom, una notte con lui può costare il posto di lavoro |LEGGI

Orlando Bloom: “Io e Katy Perry, separati ma non ci odiamo” |LEGGI

Dopo la rottura Orlando e Katy avevano dichiarato pubblicamente che si sarebbero presi una pausa di riflessione, pur mantenendo la stima reciproca. Lo stesso Bloom aveva dichiarato: “Siamo ancora amici e questo è grandioso. Siamo la dimostrazione che le rotture non devono essere fatte di odio”.

Orlando Bloom sul licenziamento della sexy cameriera: “I’m sorry” |LEGGI

Nel frattempo Orlando Bloom è stato al centro di una storia piccante con una cameriera dell’albergo in cui risiedeva, con conseguente licenziamento della povera dipendente per comportamento vietato dal regolamento interno. Mentre Katy Perry è stata paparazzata insieme all’attore Robert Pattinson.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip